Cambia le tue abitudini (e la tua vita) con Imagosintesi

leadership Jan 01, 2018

Si parla spesso di buoni propositi... ma poi?

Generalmente, affrontiamo il cambiamento in modo davvero poco strategico, avendo la tendenza di voler cambiare la nostra vita in modo errato.

Questo è decisamente il principale motivo per cui i cambiamenti non durano mai nel tempo. In molti casi, i buoni propositi svaniscono presto nel nulla, lasciando nuovamente il posto al vecchio modo di fare — alle vecchie abitudini.

Nella mia esperienza ho imparato che tutto dipende dall’immagine che abbiamo di noi stessi e dalle nostre abitudini…

Forse te lo hanno già detto: è la storia che ti racconti su di te e sul tuo potenziale che determina come conduci la tua vita, e come conduci la tua vita diventa il tuo Destino. Molto probabilmente ti è stato anche riferito che per migliorare la tua vita devi cambiare le tue abitudini, ma quasi sicuramente nessuno ti ha spiegato come fare specificatamente...

Tutti vogliono tutto e subito, ma il vero cambiamento è una questione di evoluzione, e non di una rivoluzione da un giorno all'altro.

Non esiste la bacchetta magica (come molti motivatori online e pseudo-guru cercano di far credere e molti vorrebbero), e anche se talui cercano di promuovere le loro formule per ottenere questo risultato... ti posso assicurare che non è così che funziona.

Per cambiare veramente ci vuole del tempo. Ci vuole pazienza. Impegno, dedizione.

Ci vuole disciplina, costanza, perseveranza, et cetera.

La buona notizia è che i nostri schemi di comportamento non sono predeterminati e invariabili come la psicologia di un tempo ci spingeva a credere. Cambiando il nostro modo di pensare e relazionarci con le nostre immagini mentali possiamo cambiare vita.

Per questo ho scritto Imagosintesi — L’arte del pensiero e delle immagini mentali.

Attraverso efficaci strategie e tattiche (e diversi esercizi) questo libro ti permetterà di creare uno stile di vita straordinario per te e i tuoi cari, liberarti dalle false convinzioni, ritrovare la libertà e la gioia di vivere, e realizzare ciò che veramente vuoi.

Le 12 cose che questo manuale farà per te:

  • Ti insegnerà come vivere una vita intenzionale, cambiando le tue opinioni e le tue abitudini. 

  • Ti mostrerà come condurre elegantemente i tuoi pensieri e le tue azioni, dirigendo la tua attenzione e le tue energie in modo intelligente.
  • Ti dirà come usare il potere dell’immaginazione e della verità con il fine di ritrovare la libertà di essere ciò che sei.
  • Ti farà scoprire come formare una nuova immagine di te per ristrutturare la tua percezione e iniziare una nuova vita.
  • Ti fornirà i mezzi attraverso cui ripristinare il tuo potere personale ed allineare il tuo pensiero ad uno scopo significativo per vivere finalmente una vita ispirata, trovare il vero appagamento e la felicità duratura. 

  • Ti indicherà come spezzare le cattive abitudini e formarne di nuove e migliori, superando la mancanza di motivazione e forza di volontà e trovando il tempo necessario (anche in mezzo alla frenesia della tua quotidianità). 

  • Ti descriverà la scienza che si cela dietro le abitudini e come usare il potere del pensiero a tuo vantaggio invece che a tuo svantaggio. 

  • Ti illustrerà i passi necessari per usare delle piccole abitudini con lo scopo di aumentare la tua fiducia e la tua autostima. 

  • Ti suggerirà come trasformare dei comportamenti inconsistenti in affidabili abitudini, lasciar andare le tue paure, evitare gli errori più comuni che si fanno quando si formano nuove abitudini e ritornare in sella quando hai perso la direzione. 

  • Ti metterà in grado di sviluppare e rafforzare la tua identità, accogliere in te nuove possibilità, e concepire l’esistenza e tutto ciò che proietti dinnanzi a te in modo completamente nuovo.
  • Ti darà modo di scoprire come utilizzare delle piccole abitudini per fare dei grossi cambiamenti, senza lasciarti travolgere, ed a utilizzare l’ambiente che ti circonda per raggiungere il successo facilmente e senza troppo sforzo. 

  • Ti presenterà, lungo il suo intero svolgimento, un nuovo metodo per la leadership: Imagosintesi, una nuova filosofia che applicata diligentemente alla tua quotidianità ti permetterà di ritornare ad essere fedele alla tua vera natura, padroneggiare il tuo potenziale e creare la tua realtà di vita attorno alle tue priorità sulla via verso la tua auto-realizzazione. 


Leggi l'estratto del libro e ordina subito la tua copia su questo link!

Photo by Bruce Mars on unsplash

... e non dimenticarti di iscriverti alla mia newsletter!

Subscribe to receive strategies and tactics to level up your skills, Iscriviti per ricevere strategie e tattiche per migliorare le tue abilità.