Sei qui per vivere una vita straordinaria!

leadership Jul 06, 2017

Oggi tutto ci spinge verso il conformismo.

La società in cui viviamo considera “normale” e “ordinario” tutto ciò che è invece altamente depotenziante per l’individuo e nocivo per la collettività.

La straordinarietà è vista con sospetto...

Il fuori del comune… considerato eretico!

Come conseguenza, troppi vivono e muoiono nella mediocrità!

Hanno dimenticato il senso della vita… e trascorrono la loro intera esistenza senza neanche più chiedersi che cosa è per loro importante… scendendo a compromesso con la mediocrità e soffocando tutto il proprio potenziale… che rimane così inespresso!

La conseguenza?

  • 9 persone su 10 non fanno ciò che vogliono e non stanno realizzando l'immagine che portano nel cuore…
  • il rimpianto numero uno delle persone in punto di morte è quello di non avere avuto il coraggio di vivere una vita autentica e fare ciò che veramente volevano… ma di essere scesi a compromesso con le aspettative degli altri… e con la mediocrità!

Ma tu sei al mondo per vivere una vita straordinaria!

Non per vivere una vita artificiale, ordinaria e banale.

 

Ricordati sempre che la vita è un dono prezioso… e che sei qui per vivere una vita straordinaria, non per soffrire nella mediocrità.

Scegli sempre la straordinarietà!

Sii fuori del comune!

 

"Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità, bensì uscire da quella 'zona grigia' in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva." Rita Levi-Montalcini

 

Photo by Jurica Kolentic on unspash

Iscriviti alla mia newsletter!

Subscribe to receive strategies and tactics to level up your skills, Iscriviti per ricevere strategie e tattiche per migliorare le tue abilità.